Dopo tanta attesa, torna il concorso per band del territorio “Belin, che band!”
Il progetto è inserito nella manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si terrà sabato 3 giugno ad Andagna con l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi davanti a un pubblico.
Le band che intendono iscriversi al concorso sono tenute a compilare in ogni sua parte il modulo che trovano su questo sito entro e non oltre la mezzanotte del giorno 3 maggio 2023.
Le band si esibiranno durante la manifestazione “E Lizzette de San Zane” e saranno votate dai partecipanti della manifestazione. Ogni partecipante che avrà acquistato un pass per partecipare alla manifestazione “E Lizzette de San Zane” avrà a disposizione un voto. Al termine dell’esibizione la band che avrà ricevuto più voti sarà eletta vincitrice e porterà a casa un premio del valore di 500,00 €. La manifestazione si svolgerà in tutto il paese e guiderà i partecipanti attraverso un percorso enogastronomico, accompagnato dalla calda atmosfera dei lumini, arricchito dal tour nei caratteristici carruggi del paese.
SUONI O CANTI IN UNA BAND?
VUOI DIVERTIRTI E FAR CONOSCERE LA TUA MUSICA?
PARTECIPA ALLA VIII EDIZIONE DEL “BELIN, CHE BAND!”, IL CONTEST MUSICALE PER LE BAND DEL TERRITORIO.
Il concorso si svolgerà ad Andagna all’interno della manifestazione E Lizzette de San Zane sabato 3 giugno 2023. L’iscrizione è completamente gratuita e hai tempo fino al 3 maggio 2023.
Leggi il regolamento, iscriviti e partecipa!
I Edizione, Giugno 2013
II Edizione, Giugno 2014
III Edizione, Giugno 2015
IV Edizione, Giugno 2016
V Edizione, Giugno 2017
VI Edizione, Giugno 2018
VII Edizione, Giugno 2019
VIII Edizione, Giugno 2023
Per tutte le informazioni, scrivere a info@andagna.it
Proloco Andagna
Piazza Niella – Andagna
18010 Molini di Triora (IM)
P.IVA/Codice Fiscale 01238750085
Copyright ©2020, Proloco Andagna. All Rights Reserved.