La XRT Scuderia organizza per domenica 8 settembre un raduno di auto storiche e moderne nonchè Fiat 500 per ricordare "Pino Scordato". La manifestazione si svolgerà a Bordighera nella Città delle Palme, famosa anche per il suo Rally delle Palme.

Kevin Hegyes con la XRT Events ha previsto un giro nelle strade dell'entroterra con i quale si ripercorreranno le mitiche prove del Sanremo e si raggiungerà il borgo di Andagna!

Per ogni informazione pratica potete visualizzare l'evento su facebook al link: https://www.facebook.com/XRT-Events-804597779902291

Forza vi vogliamo numerosi!!!

Il giro nel primo settore vede anche le vetture sportive e storiche percorrere il celebre Colle Langan. Lasciato il borgo di Andagna per la pausa pranzo, il giro prevede la divisione all'altezza del Bivio per Vignai, ed è proprio da lì che il percorso trova sul suo cammino un altra prova storica, la strada che sale verso Vignai e arriva fino al famoso quadrivio di Passo Ghimbegna. Da lì si prosegue verso "Bignone", nome che per gli appassionati al solo sentirlo viene la pelle d'oca, per arrivare nella località di San Romolo. Tutta discesa per la "Militare" e i "Turnichetti" per ritrovarsi sul Circuito di Ospedaletti. Per finire una bella passeggiata vista mare per trovarsi tutti a Bordighera per festeggiare una grande giornata.