Il 31 di agosto arriva la tanto attesa Sagra Polenta e Cervo, un piatto molto apprezzato da centinaia di locali e turisti che ogni anno affollano il piazzale manifestazioni andagnino per gustare questa prelibatezza.

La Sagra Polenta e Cervo si riscopre ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti di questo piatto, che è stato anche presentato nel giugno 2012 a Imperia, in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni.

La nascita di questa sagra si deve alla riscoperta di una delle tradizioni culinarie dei nostri avi che vantavano la presenza di questo animale nelle nostre valli.

Il 31 di agosto è l'occasione ideale per riscoprire questi sapori di altri tempi, con un cervo cotto a stufato, accompagnato da polenta taragna.

La gastronomia offre anche alternative per i meno amanti di questa carne e tutte le sue altre specialità, quali la pizza della torre, le rostelle e una vasta selezione di dolci.

La serata sarà allietata dall'orchestra spettacolo Christian e la Luna Nueva, che farà divertire i partecipanti con note classiche e moderne per tutta la sera.